Moda donna: i dieci must have dell’estate visti da Cinque

0
 

Il caldo è finalmente arrivato, la moda ci aspetta con le sue tantissime novità e colori e allora cosa aspettate, prendete carte e penna e appuntate i must have dell’estate secondo Cinque!

Un’infinità di tendenze moda vi aspettano per questa stagione, prima tra tutte quella del “vedo non vedo” che rende misterioso il corpo di una donna e molto sensuale.

Fondamentali per un look competo saranno gli accessori che renderanno il vostro look unico e originale. Il crop top, fantasie a righe, il denim, sono alcuni dei capi imperdibili e che vorrete sicuramente nel vostro guardaroba.

Non dimenticatevi del make up, anche se d'estate un trucco acqua e sapone è tra i preferiti per tutti i giorni, si può però osare per una serata indimenticabile.

Curiose di scoprire tutti i must have di stagione? Continuate a leggere e non sarete deluse!

1: Must have Crop top

Bello e sensuale, il top corto è tornato in pista con tantissime varianti sia nei tessuti che nei colori. Unica regola, il crop top va abbinato a gonna o pantaloni a vita alta per slanciare la silouette.

2: Must have abito lungo

En vogue già da qualche anno, l’abito lungo continua ad essere gettonatissimo per la sua praticità e versatilità per ogni occasione, sia di giorno che di sera, basta scegliere la giusta fantasia che meglio valorizza il vostro incarnato e arricchirlo con degli accessori.

 

3: Must have make up colorato

Osate, osate e ancora osate con il make up! Per un tocco più originale mettete da parte gli ombretti e i mascara scuri e fate spazio ai colori accesi, brillanti, perché l’importante è dare un tocco di luce al vostro viso ma fate attenzione a cosa volete valorizzare: o gli occhi o le labbra ma evitate di evidenziare entrambe per non creare un pasticcio di colori!

4: Must have accessori big

Immancabili sono i maxi accessori, dalle collane agli orecchini, optate per qualcosa di stravagante e colorato per rendere unico il vostro look. Collane estrose e ricche di particolari, orecchini big, impossibile passare inosservate.

5: Must have foulard

Il foulard passa dal collo alla testa, per un look gipsy che vi garantirà un successo assicurato. Scegliete fantasie floreali o etniche, avvolgete il foulard attorno alla testa da portare sia con i capelli raccolti che sciolti.

6: Must have trikini

E’ vero, come molte di voi staranno pensando, il trikini non è il costume più adatto per prendere il sole ma è un ottimo alleato da sfoggiare in particolari occasioni come una festa in piscina o un aperitivo sulla spiaggia. Il vostro corpo sarà magicamente sinuoso e proporzionato, grazie al vedo non vedo che offre il trikini.

7: Must have zeppe alte

Comode e semplici da indossare, le zeppe sono le calzature che ogni donna può portare senza troppi problemi anche osando con un tacco 12. Sono le nostre migliori amiche perché oltre ad essere pratiche, slanciano la figura soprattutto quando si hanno le gambe scoperte.

8: Must have total look jeans

Evviva il denim! E’ semplice da abbinare e offre un’infinità di look, da quello spezzato con una camicia di jeans e una gonna di cotone a quello total jeans, accattivante e sempre di buon gusto. Piccolo consiglio, abbinate tonalità di denim simili tra loro per rendere più armonioso il vostro outfit.

9: Must have borse di paglia

Enormi, più piccole, semplici pochette, le borse di paglia sono uno degli accessori fondamentali nel guardaroba femminile estivo. Da portare in spiaggia oppure abbinata ad un look fresco per la giornata e addirittura da indossare di sera se si tratta di una mini bag da tenere in mano.

10: Must have tendenza a righe

Quest’anno le righe sono le vere protagoniste dell’estate 2013 applicate in ogni capo e sfiziose in tanti colorazioni diverse. Dai vestiti, ai pantaloni, alle maglie, le fantasie rigate vanno per la meglio e non abbiate paura di apparire più larghe. Scegliete i rigati orizzontali, et voilà problema risolto con successo.

 

È SUCCESSO OGGI...