Festival Cinema, Zingaretti: «Confermiamo lo stanziamento della Regione per la nuova edizione»

0
 

“La Regione Lazio sosterrà la nuova edizione del Festival del Cinema di Roma confermando lo stanziamento previsto”. Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

“Io, pur non avendo mai condiviso le scelte operate dal sindaco di Roma e dalla precedente amministrazione sulla governance del Festival, che a mio giudizio hanno snaturato e danneggiato la qualità dell’evento, ho sempre sostenuto la necessità di tenere vivo questo importante appuntamento per la città e di conseguenza con lealtà abbiamo appoggiato la manifestazione.

Ora – ha concluso Zingaretti – chi deve lavori per preparare al meglio la nuova edizione, che ci auguriamo possa essere un grande successo e noi, come Regione, faremo tutto quanto nelle nostre possibilità”.

 

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...