A Grosseto campagna “choc” dei vegani, in un manifesto bambolotto fatto a pezzi

0
 

Suscita discussioni e polemiche, a Grosseto, un manifesto che promuove lo stile di vita Vegan. Nell'immagine, come si legge sull'edizione online del “Corriere fiorentino”, si vede un bambolotto (molto simile a un bambino) fatto a pezzi e chiuso in una confezione del tutto uguale a quelle in cui viene venduta la carne sui banchi della macelleria.

L'iniziativa è portata avanti da due associazioni: quella “Campagne per gli animali” (con sede in provincia di Treviso) e quella “Associazione d'Idee onlus”, che ha portato avanti la raccolta fondi volontaria per coprire le spese dell'affissione. «Il poster sorgerà su uno degli impianti ai margini dell'incrocio cittadino più transitato in assoluto e vi rimarrà per due settimane» spiegano gli organizzatori sul sito.

Infatti il manifesto è apparso stamani su un cartellone pubblicitario posto sulla destra del sottopassaggio davanti allo stadio Zecchini di Grosseto. (asca)

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...