Elezioni, l\’appello della Cancellieri: «Votate, votate, votate»

0
 

«Votate, votate, votate, perchè attraverso voto si esprime la libertà e democrazia». Così il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, nel corso della conferenza stampa di illustrazione delle modalità di diffusione dei dati elettorali, in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e delle elezioni regionali della Lombardia, del Lazio e del Molise del 24 e 25 febbraio 2013.

«Al di là di tutto credo che il clima sarà sereno. Perché poi il Paese nei momenti importanti sa ritrovare la serenità. "Votate, votate, votate, invito tutti ad esprimere le proprie idee. Gli italiani con il voto esprimono i loro desideri e quale deve essere il paese che vogliono. Siamo serenamente pronti ad affrontare le elezioni e il clima sarà come sempre molto democratico e molto libero.

Mi auguro che tutto si svolga nel migliore dei modi, il Viminale è un palazzo di vetro e tutto sarà alla luce del sole con la massima trasparenza, chiarezza, e comunicazione ai cittadini» ha detto il ministro. 

È SUCCESSO OGGI...