Martina Stella: \’\’Sono innamorata di mia figlia\’\’

0

Martina Stella parla al settimanale “Chi” della magnifica esperienza di diventare mamma della sua piccolina Ginevra di appena tre mesi e mezzo, frutto dell’amore con l’hair stylist Gabriele Gregorini. “Non dormo niente ma sono felicissima, sono innamorata di mia figlia. Sono passati solo tre mesi e mezzo e già non riesco ad immaginare come potessi vivere senza di lei. Mi ha stravolto completamente la vita e allo stesso tempo è fondamentale”.

L’attrice inoltre rivela di quanto si sia fortificato e di come sia più profondo il rapporto con il compagno, più giovane di lei di 4 anni e mezzo:” Bisogna venirsi incontro, dividersi i compiti, accettare difetti e diversità, e non è sempre facile. Litighiamo abbastanza più che altro per la sua gelosia che cosi forte non l’avevo mai vissuta con nessuno dei miei ex”, afferma la Stella che aggiunge:” Ha un feeling tutto su con Ginevra, e al contrario di me è molto zen, si fida del suo istinto, è sereno e tranquillo”. Martina Stella ammette però di sentire la mancanza del suo lavoro, ma allo stesso tempo la sua vita è piena di gioia e di amore per la sua Ginevra:”Anche se le mie priorità sono cambiate, ora al centro della mia vita c’è mia figlia e la mia prima preoccupazione è l’organizzazione di tutto in modo che lei non debba soffrire.

Arrivo a fine giornata stanchissima, ma con un senso di pace fantastico e la sensazione di avere trovato la felicità: questa è la mia storia d’amore più importante”.

È SUCCESSO OGGI...