Continua il giallo della diva del cinema Gilda Lollobrigida, venuta a conoscenza qualche settiamana fa di essere sposata con l’ex fidanzato Javier Rigau a sua insaputa. L’attrice afferma di essere stata ingannata dal giovane:”Lui ha approfittato si un periodo nel quale ero in una profonda depressione, sono delusa, è una squallida storia”, confessa l’attrice.
Stavolta, dopo le tante dichiarazioni rilasciate dalla Lollobrigida sulla vicenda e quindi sull’uomo spagnolo definito:” Una persona ignobile”, a parlare e dire la sua è proprio Javier Rigau al settimanale “Chi”. “ Sono sposato con Gina che le piaccia o no e le nozze sono state tenute dalle autorità a Barcellona, non c’è truffa. Cosi spiega il 44enne che continua:” Io e Gina ci conosciamo dal 1984. Perché abbiamo scelto le nozze per procura? Non gradivamo l’intromissione della stampa”. L’attrice al contrario ha sporto denuncia contro l’uomo dopo esser venuta a conoscenza di essere sposata per procura vittima di un inganno firmata da lei stessa a Barcellona ma presentata come un altro documento.
Ma a sostenere le dichiarazione di Javier Rigau c’è proprio il suo avvocato Teresa Buyes:” E’ impossibile che la sognora non sapesse delle nozze, sono convinta che sia stata manipolata”, afferma la donna riferendosi al manager della Lollobrigida, Andrea Piazzola. A complicare ancor di più la situazione c’è un’altra figura che sostiene una tesi scioccante, ovvero una signora spagnola di 72 anni Maria Pilar Guimera Gabilondo che afferma di aver sostituito proprio Gina Lollobrigida al suo matrimonio in Chiesa. Quale sia la verità ancora non è noto ma non erra l’attrice a dichiarare:” Voglio far luce su questa faccenda”.