Ultraleggero precipita a Settebagni vicino al Gra

0
 

Un ultraleggero è precipitato questa mattina nei pressi del Grande Raccordo Anulare vicino all’uscita Settebagni. Sono sul posto i vigili del fuoco.

Sembra che l’aereo avesse tentato un atterraggio di emergenza su una strada vicino all’anello stradale. Le due persone a bordo fortunatamente sono sopravissute allo schianto e sono state trasportate con l'elisoccorso del 118 all'ospedale Sant'Andrea per traumi. A quanto si è appreso non sarebbero in pericolo di vita.

L'incidente, purtroppo, non è stato un caso isolato: a settembre era precipitato un aereo Cessna tra l'Ardeatina e Ciampino schiantandosi su un deposito di auto. In quella circostanza due persone erano morte carbonizzate.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...