Esquilino, ivoriano arrestato per droga

0
 

In seguito a un controllo straordinario delle volanti e delle unità cinofile all’Esquilino sono state identificate 45 persone. Sette gli stranieri irregolari accompagnati presso l’ufficio Immigrazione e sei gli esercizi commerciali controllati con sanzioni amministrative per circa 4mila euro.

Durante l'operazione gli agenti hanno arrestato un cittadino ivoriano di 19 anni, notato dagli agenti mentre parlava con altri due ragazzi dietro il mercato rionale di via Filippo Turati all’Esquilino, zona notoriamente frequentata da persone dedite allo spaccio di stupefacenti. I due giovani, quando hanno visto arrivare i poliziotti in divisa, si sono allontanati frettolosamente all’interno del mercato.

Il 19enne invece, di spalle, non accortosi dell’arrivo dei poliziotti è stato subito fermato per un controllo. Indosso, nascosti all’interno del giacchetto e della felpa, sono stati trovati 12 involucri in cellophane contenenti circa 1,5 grammi di marijuana ognuno, per un totale di circa 20 grammi. L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del commissariato Esquilino ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...