Ecco la candidata di Berlusconi che finge un orgasmo in tv (GUARDA IL VIDEO)

0
 

Si è messa comoda sulla sua poltrona in studio, sorriso stampato sul viso e sicura di sè, proprio come Meg Ryan in “Harry ti presento Sally”, ha simulato un orgasmo. Lei è Iliana Calabrò ed è la candidata per il Pdl alla Camera nella circoscrizione dell’America del Sud.

La quarantaseienne, che corre per il partito “Italiani per la libertà”, vanta un curriculum pieno di esperienze e quelle del “terzo tipo” sono andate in onda in uno show televisivo in cui ha dato il meglio di sè. Insomma, se gli occhi sono puntati sempre sui candidati di casa nostra a volte ci si dimentica dei candidati delle circoscrizioni straniere. Sono il Corriere della Sera e il Telegraph a fare luce sullo strano caso della showgirl.

La Calabrò (protetta di Juan Esteban Caselli, il senatore del partito di Silvio Berlusconi che in Sudamerica rappresenta gli elettori italiani, attualmente indagato per il caso FinMeccania) è soprattutto una donna di spettacolo dalle molteplici doti. Il Telegraph ci racconta della sua carriera fatta di reality show come “Storie di sesso di gente comune” e “Ballando per un sogno” e adesso possiamo aggiungere un altro tassello al suo curriculum, ovvero la simulazione di un orgasmo durante un programma televisivo.

Vive in Argentina dove è sposata e ha due figli e spiega che «la politica trae ispirazione dagli artisti come lei perché si governa con il cuore e non con i libri». I nonni della soubrette erano italiani, di origine siciliana e dice di non essere spaventata dai possibili viaggi che a breve potrebbe iniziare a fare per raggiungere l’Italia. «Silvio Berlusconi è un grande politico e un grande imprenditore», spiega Calabrò. Il commento più sensato, però, l’ha fatto lei stessa al Corriere della Sera: «Perché non potete avere un’altra showgirl come la Carfagna, che può addirittura diventare Ministro?». Gli errori, insomma, si possono sempre ripetere. Non vi pare?

Stc 

 

 

È SUCCESSO OGGI...