Paris Hilton apre una boutique a La Mecca. Ma è polemica

0

L'ereditiera americana Paris Hilton ha esteso la propria produzione di borse e accessori in Arabia Saudita con l'inaugurazione di un negozio nella città santa della Mecca, ma l'idea non piace a tutti e ha provocato critiche su Twitter. Secondo quanto riferisce al Arabiya, la notizia dell'apertura del negozio Paris Hilton, Handbags and Accessories è stata annunciata dalla stessa ereditiera sul social network.

Insomma grande eco mediatica, ma anche grandi polemiche. L'apertura di una boutique targata Paris Hilton nella città santa della Mecca non è piaciuta a molti. Tutto è cominciato quando, all'inaugurazione dello shop "Paris Hilton, handbags and accessories", lei stessa twitta la sua soddisfazione: «Amo il mio meraviglioso negozio che ha appena aperto, è il quinto nel Paese e il numero 42 in totale nel mondo. Così orgogliosa del mio marchio in crescita».

Ma in tanti, via social network, hanno reagito negativamente, con frasi tipo: «Se la religiosità è talmente importante, perchè a Paris Hilton viene permesso di aprire un negozio nella Mecca?». Era da troppo tempo che non si parlava dell’ereditiera più famosa al mondo e conosciuta anche per i suoi video hard su internet ed è per questo motivo, forse, che Paris Hilton ha voluto lanciare una nuova provocazione. 

Da tempo la starlette si diletta nella creazione di accessori per il marchio di pelletteria di lusso che porta il suo nome. L’apertura nella città santa dell’Islam ha chiaramente scatenato una serie di polemiche, dato che l’ereditiera rappresenta alla perfezione quella cultura americana che i paesi arabi rifiutano da sempre.

Paris e il suo entourage non hanno previsto le reazioni negative e le conseguenti polemiche? Forse no, o forse questo è solo un escamotage per far parlare i giornali e per riapparire sulle copertine di mezzo mondo. Voi cosa ne pensate?

È SUCCESSO OGGI...

Picchia la compagna davanti ai figli, poi incendia la porta della vicina

0
 Le violenze sono accadute ad Ardea dove i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato un 40enne romano gravemente indiziato dei reati di evasione e danneggiamento. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha...
Violenza Vi Del Corso

Roma, due stupri in quattro giorni. Cosa è successo

0
"Il sesso è un'arma. Con lo stupro i criminali marcano il territorio". A dirlo, in un'intervista rilasciata all'Agenzia Dire, è la criminologa Roberta Bruzzone, che ha commentato così...

Locale da incubo, interviene la polizia a Roma

0
Gli agenti del Commissariato di Ladispoli congiuntamente al personale della Polizia Locale hanno concluso un'intensa e mirata attività di controllo, nel corso della quale sono stati sottoposti a verifica alcuni negozi di...

Roma, crolla parte del solaio al Mercato dei fiori

0
Brutto incidente per fortuna senza gravi conseguenze. Una parte di solaio, infatti, è crollata nel Mercato dei fiori di Roma, in via Trionfale.

Controlli antispaccio, sequestro di droga e dieci fermi

0
Prosegue senza sosta, da parte della Questura di Roma, l'attività di prevenzione e repressione dei reati inerenti la detenzione e lo spaccio di stupefacenti. A seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala...