Cinema, è morto Michael Clarke Duncan, il gigante del Miglio Verde

0

E' morto oggi all’età di 54 anni Michael Clarke Duncan, l'attore co-protagonista del “Miglio Verde”, il film tratto dal romanzo di Stepehn King sul braccio della morte.

Duncan aveva avuto due mesi fa un grave attacco cardiaco ed era ricoverato in ospedale dal 13 luglio. L'annuncio della morte dell'attore è stato dato dalla fidanzata Omarosa Manigault-Stallworth mentre l'altro protagonista del film, Tom Hanks, ha dichiarato: "sono terribilmente rattristato per la morte di Big Mike".

"Devastato" dalla notizia si è detto anche il registra de film, Frank Darabont: "era una delle persone migliori che ho mai avuto il privilegio di incontrare. Michael era la più gentile delle persone, un esempio di onestà, integrità, umanità. La tristezza che provo è inesprimibile".

Candidato all’oscar per la sua interpretazione ne il Miglio Verde, Duncan recitò anche in altri film di grande successo come “Armageddon”, “Fbi Protezione testimoni”, “Il pianeta delle scimmie” e “Sin City”.

Alto quasi 2 metri per 150 kg di peso Duncan era considerato dai colleghi un gigante dal cuore d'oro.

È SUCCESSO OGGI...

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)