AS Roma, James Pallotta è il nuovo presidente

0

L’imprenditore statunitense James Pallotta è il nuovo presidente dell’AS Roma. Lo ha reso noto la stessa società con un comunicato. Pallotta subentra a Thomas Di Benedetto, in carica dallo scorso 27 settembre, e diventa il 24° presidente nella storia del club.

Il consiglio di amministrazione dell’AS Roma lo ha nominato, ieri, all'unanimità, a seguito delle dimissioni di Thomas R. Di Benedetto che ha anche rassegnato le dimissioni dall'incarico di membro del comitato esecutivo (al suo posto subentra Mark Pannes) pur mantenendo la carica di consigliere di amministrazione.

È SUCCESSO OGGI...

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)