AS Roma, Totti: per ora non siamo competitivi ma con Zeman faccio 20 gol

0

La stagione è iniziata da pochi giorni col ritiro di Riscone di Brunico e a prendere parola è il capitano Francesco Totti che in conferenza stampa però ha subito spiazzato tutti: «A questa Roma mancano acquisti importanti, al momento non siamo competitivi al livello di Inter, Juventus e Milan».

I primi giorni di ritiro sono stati pesantissimi: «Lavorare con Zeman è faticoso, ma lo sapevo. I risultati si vedranno durante il corso della stagione. Questo non può essere un altro anno di transizione, non andrebbe bene ai tifosi nè a me nè alla società». Il tecnico boemo ha provato il capitano come esterno d'attacco: «Non l'abbiamo definito ma per me va bene. Però posso giocare anche come centravanti».

L'obiettivo stagionale è chiaro: «Vogliamo vincere qualcosa. Io sto invecchiando e spero di vincere prima che mi finisca il contratto. La prossima stagione? Faccio 20 gol».

È SUCCESSO OGGI...

meloni, giorgia, matteo, salvini, berlusconi, bertolaso, elezioni, roma

Elezioni: l’Italia al Centrodestra, Fdi è primo partito. Pd al 19%, M5s terzo partito,...

0
La coalizione di centrodestra stravince e Giorgia Meloni fa volare Fdi, che è nettamente il primo partito italiano, seguito dal Pd che non sfonda il tetto cercato del 20%
Elezioni Come si Vota

Elezioni nel Lazio: affluenza al 63,44%. A Roma città al 62,37%

0
Elezioni - nel Lazio ha votato il 63,44% degli aventi diritto e a Roma città il 62,37%, quando sono stati elaborati dal Viminale circa un terzo delle sezioni.