Le 10 curiosità sul sesso per chi vuole mettersi alla prova…

0

Ritenete di sapere già tutto sul sesso? Mettetevi alla prova con le nostre 10 curiosità

1. Sapete quando avviene la prima erezione nell’uomo?
La prima erezione si verifica molto presto, addirittura già nell'ultimo trimestre di gravidanza quando l’uomo è ancora un feto.

2. Qual è la lunghezza media del pene di un uomo?
La lunghezza media del pene di un uomo varia tra i 12,7 cm e i 15,6 cm. Dimensioni piuttosto modeste se paragonate a quelle di altri animali. Se infatti non stupisce sapere che il pene di una balena azzurra può raggiungere i 3,6 metri, lascia a bocca aperta l'apprendere di essere surclassati anche dalla piccola anatra lacustre argentina. Il pennuto è infatti lungo solamente 40 cm, ma il suo pene può raggiungere l'estensione massima di mezzo metro! Che smacco…

3. Come è punita la masturbazione in Indonesia?
In Indonesia la masturbazione viene sobriamente punita col taglio della testa. Altro che diventare ciechi…

4. Cosa succedeva nell’Inghilterra vittoriana alla donna che rifiutava di avere rapporti col marito?
Fino al 1884 in Inghilterra una donna poteva essere arrestata se negava un rapporto sessuale al marito. Bei tempi.

5. Nello stato americano del Maryland le macchinette dispensatrici di preservatici sono illegali?
Sì, sono illegali a meno che non si trovino "in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto". Ci chiediamo se anche i rapporti vadano consumati sul posto…

6. Cosa stabiliva il codice di Hammurabi se una donna veniva violentata?
Nell'antica Babilonia, il codice di Hammurabi stabiliva che se una donna sposata veniva violentata doveva essere considerata adultera e andava punita con la morte insieme all'uomo colpevole della violenza. Cornuta e mazziata fin dal XVIII secolo a.C.

7. Cosa stabilisce la legge a Hong Kong quando una donna viene tradita?
A Hong Kong una moglie tradita può uccidere il marito adultero, ma – attenzione – solo a mani nude. La normativa è invece meno restrittiva riguardo l’amante del marito, che la moglie può ammazzare come più le aggrada.

8. Come venivano puniti gli adulteri in India e in Egitto nel 2000 a.C.?
In quell’epoca coloro che si erano macchiati del reato di adulterio venivano puniti con l’amputazione del naso. I primi interventi di rinoplastica, in quel caso di chirurgia ricostruttiva del naso, furono eseguiti proprio intorno al 2000 a.C. per riparare i danni delle amputazioni.

9. Cosa prevede la legge a Cali, città della Colombia, riguardo il connubio sesso-matrimonio?
Secondo la legge di Cali una donna può avere rapporti sessuali solo ed esclusivamente col marito. Inoltre, la prima volta che ciò accade, nella stanza deve essere presente anche la madre di lei. Che ansia!!

10. Cosa stabilisce la legge dell’isola di Guam (Oceano Pacifico occidentale) riguardo le vergini?
La normativa dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi. A Guam ci sono infatti diversi uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. Insomma, buono a sapersi in tempi di disoccupazione come questi…

 

È SUCCESSO OGGI...