Lungotevere, Biciroma: \”Lampione precipita su pista ciclabile\”

0

Con un comunicato stampa, "BiciRoma" “mette in evidenza la necessità di una rete protettiva nei confronti di chi pedala o passeggia lungo la banchina del Tevere sempre più frequentata da quando è stata lisciata la pista ciclabile. Ieri mattina le tantissime persone in bicicletta o a piedi hanno rischiato la propria incolumità quando un incidente automobilistico avvenuto sul Lungotevere all'altezza del complesso del Santo Spirito ha divelto e poi fatto precipitare di sotto un lampione dell'illuminazione (dei quali forse andrebbe verificata la robustezza?)”.

“Per fortuna – prosegue il comunicato – nessuno è stato colpito ma il rischio è stato molto elevato. Per questo e per le tante segnalazioni di oggetti (bottigliette, lattine, ecc.) che cadono o vengono gettate di sotto rinnoviamo la richiesta, già fatta in passato, di una rete di protezione lungo tutto il percorso della banchina".

È SUCCESSO OGGI...

Controlli anti-Covid, un altro stabilimento finisce nei guai vicino Roma

0
Dal Centro della Capitale ad Ostia oltre 2500 controlli in questo fine settimana da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale. Particolare attenzione ai possibili assembramenti nelle zone interessate dal...