Campidoglio, protesta degli “Indign-Atac”: giù le mani dalle buste paga

0

Arriva in Campidoglio la protesta degli “Indign-Atac”: sono scesi in piazza oggi pomeriggio, a suon di slogan e fischi, i lavoratori e gli operai dell'Atac della sede di via Prenestina che si sono dati appuntamento sotto il Marco Aurelio per protestare contro il taglio dei loro stipendi. Secondo diverse indiscrezioni trapelate, infatti, l'azienda sarebbe pronta a ritoccare i contratti dei dipendenti per far fronte alla complessa situazione deficitaria.

«Giù le mani dalle nostre buste paga» e «Atac operai prenestina», sono gli slogan dei due striscioni esposti in piazza da alcune centinaia manifestanti che, muniti di fischietti, stanno portando un vero e proprio assedio sonoro al Campidoglio. “Siamo Indign-Atac – ha spiegato un lavoratore – perché non ci pagano gli straordinari, perché ci tagliano gli stipendi e ci aumentano le ore di lavoro. Così non si va avanti. Noi continueremo a protestare qui sotto finché non escono dal palazzo”.

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...