L’anziano ladro di biciclette torna a colpire

0

Era già stato “beccato” dai Carabinieri mentre rubava biciclette pochi giorni fa, ma “Nonno furto” non è riuscito a smettere ed è stato trovato nuovamente nel tardo pomeriggio dell’altro ieri mentre compiva un altro furto. Questa volta, però, nel suo mirino è finito il bauletto di un motorino parcheggiato sul Lungotevere Thaon de Revel.

L’anziano 74enne è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Flaminia mentre stava rovistando tra gli oggetti contenuti nel bauletto, alcuni dei quali erano già “scivolati” nelle sue tasche. Per il pensionato un nuovo arresto da aggiungere alla carriera criminale e un nuovo rito direttissimo tenutosi ieri. L’arresto è stato convalidato e, in attesa di giudizio, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma presso la caserma dei Carabinieri un giorno a settimana. Come al solito ha ammesso le proprie responsabilità, giustificandosi che è più forte di lui, promettendo di non ricascarci mai più. 

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...