Q. A. 24enne: a suo carico l’accusa di tentato omicidio ed il fermo di indiziato di delitto effettuato dagli uomini della Squadra Mobile di Roma nelle ultime ore. Dagli elementi probatori raccolti nel corso delle indagini Q. A. sarebbe infatti l’autore dell’esplosione di colpi di arma da fuoco calibro 6,35 verificatasi nel primo pomeriggio di domenica scorsa in un solarium di via Bresadola, e che ha visto colpito alla testa il titolare dell’attività commerciale.
L’uomo è stato identificato sulla base delle testimonianze raccolte dalla Polizia, nonché degli elementi forniti dalla vittima che, fortunatamente, non ha riportato gravi lesioni. Alla base del gesto vi sarebbe lo scopo di rapina.
È stato grazie al modello dell’auto e agli altri elementi acquisiti che a distanza di qualche ora l’autore del tentato omicidio è stato bloccato dagli uomini della questura per poi essere accompagnato in ufficio. Al termine dei riscontri che hanno visto l’aggressore riconosciuto dalla vittima e da alcuni testimoni per lo stesso è scattato il fermo per indiziato di delitto, che è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.