Crolla il ponteggio, due operai feriti gravemente

0

Ancora incidenti nell’edilizia. Due operai macedoni di 30 e 23 anni sono caduti da una impalcatura precipitando da un'altezza di 8 metri. L'incidente è avvenuto in viale Tirreno, nel quartiere Montesacro questa mattina elle 9 e  i due sono rimasti gravemente feriti. Giunta l’ambulanza del 118, i due sono stati trasportati ai vicini ospedali Pertini e Umberto I. A quanto ricostruito, assieme a loro sulla pedana c'erano altri tre operai che fortunatamente sono riusciti a saltare giù rimanendo illesi.

L’incidente è avvenuto mentre stavano tinteggiando le mura esterne di un edificio quando è crollata la pavimentazione del ponteggio sul quale si trovavano. Sul posto sono intervenuti gli ispettori del lavoro per verificare le misure di sicurezza e le cause dell'incidente e i carabinieri della stazione di Città Giardino.

 

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...