Con le finali del Trofeo Lazio Giovanile 2011 si conclude la grande carrellata riservata alle finali regionali e manifestazioni giovanili sparse su tutto il territorio laziale. Anche questa stagione è stata ricca di appuntamenti e novità, centinaia di squadre della nostra regione si sono date battaglia per andare alla caccia dello scudetto giovanile.
Così domenica 12 giugno al Palazzetto dello sport – Via della Pacifica di Tolfa, location dove nella passata stagione sono state disputare le finali regionali under 14, ben otto squadre tra under 16 e 18, maschile e femminile, si sfideranno per conquistare il Trofeo 2011, una manifestazione che nel corso delle ultime stagioni ha assunto una notevole importanza.
Ad aprire le danze nella mattina l’under 18 maschile, la finale sarà tra Ladispoli e Fiumicino, mentre a seguire nella femminile Viterbo se la vedrà con l’All Volley Azzurra. Nel pomeriggio sarà la volta dell’under 16, dalle ore 16 è sfida aperta tra Virtus Roma e Pol. Cisterna 88, a seguire saranno i ragazzi del Fondi Volley che giocheranno contro l’Asp Civitavecchia.