Londra: rosso passione e blu regale

0

Rossa e blu, rossa di passione e blu di sangue reale. Una città tra antico e moderno, cabine telefoniche in stile tipicamente anglosassone e metropolitane ultra tecnologiche. Una città che vive della sua storia e si modella su se stessa. Un dualismo notevole è presente tra le strade di Londra, anticonformista e allo stesso tempo rigorosamente precisa. strano a pensarlo, ma facile da capire girando tra le sue strade. In questo periodo ancora più piena di sè… eh già!

Conto alla rovescia per il matrimonio del secolo, quello tra William e Kate. Come ogni fenomeno mediatico che si rispetti non poteva che scattare la voglia di visitare un'insolita Londra, quella della famiglia reale. Se non vi rassegnate all'idea di seguire l'evento alla tv potreste recarvi in loco approfittando di pacchetti speciali che non solo propongono voli e hotel a buon mercato, ma anche veri e propri tour tematici dedicati al "Royal Wedding". Il tour vi condurrà da là dove un tempo Kate lavorava part time fino a Buckingham Palace e Westminster Abbey, la chiesa scelta da Cenerentola ed il principe azzurro" per convolare a nozze.

A Londra poi non può mancare un bel giro per negozi ed un giro da un angolo all'altro della città lasciandosi trascinare dal sogno d'amore più fiabesco del momento e dall'appetito cercando di appagare la fame e il romanticismo in qualche locale fuori dalle righe come il Dans le noir dove si mangia al buio. E allora cosa aspettate per vedere Londra sotto il suo aspetto più devoto e romantico?

Valeria Quartullo

È SUCCESSO OGGI...