Martedì la prima assemblea di Unindustria

0

Alla presenza di oltre 2.500 imprenditori, si terra' martedì la prima Assemblea generale di Unindustria, l'Unione degli industriali di Roma, Frosinone, Rieti, Viterbo: al Gran Teatro del Parco a tema di Roma 'Rainbow MagicLand' a Valmontone, il presidente Aurelio Regina e i suoi vice introdurranno temi come crescita economica, energie rinnovabili, infrastrutture materiali e immateriali, federalismo, turismo, trasporti e Olimpiadi 2020.    

Seguiranno gli interventi del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, del ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, e della presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia. All'assemblea saranno presenti in platea, oltre al sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, il sindaco di Valmontone e i sindaci e presidenti provinciali di Frosinone, Rieti e Viterbo.    

"Molto corposa", spiega la nota di Unindustria, "la rappresentanza del gotha dell'economia nazionale e regionale e delle associazioni territoriali e di categoria del Sistema Confindustria, che saranno presenti all'assemblea". (5web)

 

È SUCCESSO OGGI...