A.A.A. Cercasi \”Miss Infedeltà\”

0

Il sito di incontri extraconiugali Gleeden.com ha deciso di indire un concorso europeo per cercare la ragazza che sarà il volto della sua prossima campagna pubblicitaria per il 2011. Requisiti richiesti: sguardo espressivo, corpo slanciato e armonioso, altezza minima di 1.65 cm e, ovviamente, grande personalità.

L’iniziativa avrà luogo a Parigi che, oltre ad essere la città degli innamorati per eccellenza, è anche quella col più alto numero di iscritti al sito, cioè di irriducibili infedeli. 

Attraverso una prima selezione su Facebook, i responsabili del sito che oggi conta 620mila iscritti (Francia in testa coi suoi 300mila iscritti e Italia a seguire con 120mila), selezioneranno le venti ragazze che andranno a Parigi a contendersi lo scettro di “Miss Infedeltà”, per la gioia dei loro fidanzati.

Le iscrizioni saranno aperte sul sito http://it.gleeden.com/contest/ dal 1 al 10 marzo e la proclamazione di Miss Gleeden avverrà il 31 marzo. 

“La vincitrice – annuncia Gleeden – avrà l'opportunità di vivere una giornata indimenticabile con foto realizzate da un grande fotografo e godrà di una visibilità internazionale che le permetterà di farsi notare da grandi agenzie”. E, immaginiamo, non solo da loro.

È SUCCESSO OGGI...