Hernanez strepitoso. Roma sciagurata

0

Una Lazio carica e un Hernanez di un altro pianeta quelli che nel match dell’Olimpico mettono ko il Bari. La svolta già al 6’: assist di Sculli e movimento senza palla di Hernanez che con un gran destro centra la porta di Gillet, mostrando ancora una volta il suo impatto devastate sul campionato italiano.

Timida la risposta del Bari, fatta soprattutto di lanci lunghi, ma il risultato non cambia: vincono i padroni di casa per 1 a 0. Coi suoi 48 punti questa è Lazio migliore degli ultimi 8 anni.

Tutt’altro clima si respira al Marassi di Genova dove la Roma di Ranieri, in vantaggio contro il Genoa per 3 a 0 fino al 51’ del secondo tempo grazie ai gol di Mexes, Burdisso e Totti, riesce nella fantascientifica impresa di perdere per 4 a 3. Grandissima la prova di carattere della squadra di Ballardini che, aiutata da una Roma priva di carattere e totalmente allo sbando, mette a segno, con le doppiette di Palacio e Paloschi, una rimonta che ha davvero dell’incredibile.

Adesso Claudio Ranieri è ufficialmente sul banco degli imputati: la sua posizione non può più non esser messa in discussione dopo questa ennesima, sciagurata, sconfitta.

È SUCCESSO OGGI...

Maxi blitz dei carabinieri sul litorale: fermi e denunce

0
I carabinieri di Anzio hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori e al controllo della circolazione stradale
Elezioni come si vota

Elezioni – giornata di silenzio: domenica urne aperte dalle 7 alle 23. Come si...

0
Domani le urne apriranno alle 7 e resteranno aperte fino alle 23. Durante la giornata arriveranno i dati dell’affuenza (e uno degli spettri maggiori per la giornata di domani è proprio l’astensione) e poi dalle 23 in poi, inizieranno a uscire exit poll e proiezioni
elisoccorso eliambulanza

Drammatico scontro: quarantenne gravissimo. Con lui moglie e figlia

0
Un uomo di quaranta anni è stato trasferito in elicottero all’ospedale, in codice rosso dopo lo scontro della sua Fiat Bravo contro un'Audi sw. L'incidente poco dopo le 11. La dinamica è in fase di ricostruzione

Renato Zero, festa al Circo Massimo. Il programma, ospiti e scaletta

0
Renato Zero ha conquistato il Circo Massimo con la prima delle sei serate per quella che doveva essere la festa per i 70 anni dell'artista e che, causa Covid, è stata rimandata di due anni.