Big Blu 2011. Il Salone Nautico torna a Roma

0

Cresce l’attesa per il ritorno nella Capitale di Big Blu, il Salone della Nautica e del Mare di Roma giunto quest’anno alla sua quinta edizione. L’appuntamento, rivolto ai numerosi appassionati del settore e importante vetrina per la piccola e media nautica, si terrà alla Fiera di Roma dal 19 al 27 febbraio 2011.

La formula espositiva spazierà dalla cantieristica all’enogastronomia, dall’abbigliamento nautico alle attrezzature per il turismo all’aria aperta, dalla fotografia subacquea alla strumentazione tecnologica di ultima generazione.

Con oltre 800 imbarcazioni esposte saranno presenti i più prestigiosi marchi internazionali del calibro di Sessa, Cranchi, Itama, Fiart, Hatteras, Cabo, Atlantis, Yamaha, Suzuki, Pirelli e Azimut.

Partner dell’evento sarà anche quest’anno il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali che, attraverso conferenze, seminari, incontri e dimostrazioni scientifico-culturali, avvierà un percorso di analisi e definizione di strategie di sviluppo per l’economia e la valorizzazione del mare.

Il biglietto d'ingresso potrà essere acquistato online sul sito listicket.it mentre, per raggiungere la nuova Fiera di Roma, Trenitalia garantirà, nelle giornate di sabato 19 e 26 e domenica 20 e 27, una fermata straordinaria del Leonardo Express, la linea veloce che collega la stazione Termini con l'aeroporto di Fiumicino.

Sarà difficile, per tutti gli appassionati di nautica e, più in generale, per chi ama il mare, non lasciarsi sedurre dalla sirena di Big Blu.

È SUCCESSO OGGI...