Atletico pronto al match clou col Benevento

0

 

L'Atletico Roma è pronto alla sfida contro il Benevento. Nel big match della ventunesima giornata del campionato di Lega Pro I divisione girone B i biancoblu sono chiamati all'insidiosa trasferta in terra campana. Una prova difficile, quella che attende i capitolini, ma che arriva forse nel momento migliore.

Il 2011 ha visto, infatti, la formazione allenata da Incocciati fare sempre bottino pieno. Dopo la vittoria nell'amichevole di prestigio contro la Roma, Ciofani e compagni hanno inanellato due vittorie, quella in casa del Taranto e il 3-1 al Flaminio contro il Pisa, che hanno confermato i capitolini al secondo posto della classifica.

La capolista Nocerina adesso è a cinque punti e, dopo il pareggio dei campani per 3-3 contro il Benevento, la rimonta non sembra così impossibile. Pro- prio in virtù del pari contro la Nocerina, il Benevento è salito al terzo posto, a quattro lunghezze dai rivali di domani. Per il match l'unica assenza in casa Atletico è quella di Doudou, squalificato dal giudice sportivo.

 

È SUCCESSO OGGI...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...

Castel Romano, sequestrato il Villaggio della Solidarietà

0
Nella mattinata odierna personale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale , appartenente al Reparto Tutela Ambientale ed Urbanistica della U.O. S.P.E e del Comando Generale, ha dato esecuzione al sequestro...