Spaccio di sostanze stupefacenti a conduzione familiare: madre e figlio sono stati arrestati dai carabinieri della Tenenza di Guidonia, nell'ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere dell'Albuccione. Ieri gli uomini dell'Arma, dopo aver visto alcuni movimenti sospetti, hanno fermato M.G., 36enne del luogo e lo hanno trovato in possesso di alcune dose di marijuana.
Visto il riscontro positivo, i militari hanno deciso di estendere la perquisizione a casa dell'uomo dove, nascosti dentro la lavatrice sotto i panni sporchi, hanno trovato altri 350 grammi di marijuana, 150 grammi di hashish e un bilancino di precisione. La complicità della madre è stata innegabile di fronte al ritrovamento. All'interno portafoglio una lista degli acquirenti con le somme dovute e la quantità di stupefacente ceduto.
L'arresto e il ritrovamento della droga arriva nell'ambito di un'ulteriore intensificazione delle attività di controllo e di monitoraggio della attività di spaccio nelle zone più a rischio del comune di Guidonia. Per madre e figlio si sono aperte le porte del carcere romano di Rebibbia, dove rimarranno a disposizione del- l'Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.