Il Nettuno baseball prende Kelli Ramos

0

 

Ancora un tassello importante per la Danesi Nettuno per la prossima stagione di Ibl, sarà il dominicano Kelli Ramos a difendere il piatto di casa base della squadra di Ruggero Bagialemani.

L'accordo con il catcher di San Pedro De Macoris è ufficiale e Ramos disputerà con la casacca del Nettuno la sua settima stagione nel campionato italiano, dopo aver giocato nella Fortitudo Bologna dal 2005 al 2006 e nel Grosseto dal 2007 al 2010. Arriva dunque a Nettuno un grandissimo ricevitore, che va a coprire un ruolo che nelle ultime stagioni ha sempre rappresentato il tallone d'Achille della squadra nettunese, un acquisto fortemente voluto dal manager Ruggero Bagialemani: «L'ingaggio di Ramos rappresenta un passo fondamentale per il rafforzamento della squadra per la prossima stagione. Lo ritengo il miglior ricevitore che c'è attualmente nel nostro campionato. L'ho allenato a Grosseto, lo conosco benissimo e farà fare al Nettuno un grosso salto di qualità».

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...