Fiumicino, apre McDonald’s: il 4 novembre le selezioni

Quindici posti disponibili. Ecco il progetto e come partecipare

0
437

Aprirà a fine novembre il nuovo McDonald’s della città di Fiumiucino. Martedì 4 novembre alle ore 10 presso la Darsena di Fiumicino si terrà il McItalia Job Tour. Sarà l’occasione per svolgere i colloqui dei candidati selezionati per 15 posti di lavoro che l’azienda prevede per il punto vendita di Fiumicino.
Per l’occasione McDonad’s Italia ha previsto la presenza di manager per presenziare l’iniziativa e dare informazioni sul lavoro in Mc Donald’s.

I CANDIDATI – Il sito web mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Fino al 31 ottobre 2014 i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Fiumicino potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc.) e inserendo il loro cv online. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale, che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.
Osservazioni ideologiche/occupazionali, che hanno diviso l’opinione pubblica, anche se i più sembrano essere contenti.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

 

[form_mailup5q lista=”fiumicino”]

È SUCCESSO OGGI...