Offerte di Lavoro, scaffalisti per casalinghi tra Pomezia e Ostia

L'opportunità gestita da una agenzia di lavoro del litorale per un nuovo esercizio commerciale

0
554
naturasi supermercati lavoro roma

Ancora commercio per le nostre offerte di lavoro questa settimana. La possibilità di lavoro segnalata oggi riguarda ancora negozi di ampie dimensioni che utilizzano personale per la disposizione dei prodotti e il rifornimento degli stessi sugli scaffali. Spazio dunque a 14 scaffalisti sul litorale romano. A gestire l’annuncio è la agenzia di lavoro Umana di Pomezia che offre questo impiego per un neogzio di Ostia Antica.

ECCO L’ANNUNCIO – Ecco l’annuncio: “Per punto vendita in start-up di prodotti per la casa e la persona in zona Ostia Antica (RM) cerchiamo 14 addetti e addette al rifornimento scaffali con esperienza di vendita di almeno 1 anno maturata preferibilmente nel settore GDO.

LEGGI ANCHE : Offerte di lavoro, servono scaffalisti per supermercato a Pomezia e Ardea

COMPITI PREVISTI – Le risorse si occuperanno di carico/scarico, rifornimento scaffali, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi e assistenza alla vendita”. L’annuncio è gestito da Umana, realtà presente sul territorio nazionale con 114 filiali in undici regioni, svolge attività di somministrazione di lavoro, sia a tempo determinato che indeterminato, di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, di supporto alla ricollocazione professionale e formazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI – Per maggiori informazioni e per inviare il proprio curriculum basta scrivere alla agenzia di Pomezia all’email infopom@umana.it o consultare il sito internet http://www.umana.it.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...