Offerte di lavoro, cercasi addetti pescheria a Roma

Si assume personale da distribuire in supermercati e ipermercati della capitale

0
1007

L’agenzia del lavoro Humangest cerca addetti pescheria da impiegare in supermercati e ipermercati di Roma, in particolare nella zona nord della città.

REQUISITI E MANSIONI – Requisiti ideali per essere presi in considerazione sono l’aver maturato esperienza nel settore, disponibilità immediata, cortesia e capacità di rapportarsi ai clienti. Gli addetti ritenuti idonei all’incarico dovranno occuparsi di allestimento e pulitura pesce, vendita merce, gestione del bancone, pulizia del locale e mantenimento dell’igiene e dell’ambiente ideale per la conservazione degli alimenti esposti. Si lavorerà su turni con orario full time, compresi weekend e giorni festivi, in base alle aperture stabilite da ogni punto vendita. Ulteriori informazioni su retribuzione, contratto e orari più precisi saranno resi noti al momento del colloquio o via mail.

COME PARTECIPARE – Per rispondere all’annuncio è possibile inviare una mail all’indirizzo romanord@humangest.it, come riporta fonte Roma Giovani, chiedendo come fare per essere selezionati e info di vario tipo.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...