Lavoro, gli autosaloni di Roma cercano nuovo personale

0
390

L’azienda Adecco Italia ricerca personale addetto alle vendite in autosaloni di Roma per conto della multinazionale Venditori Autosalone. I selezionati saranno inseriti in organico e avranno la possibilità di lavorare in uno degli stabili capitolini gestiti dalla ditta in questione.

MANSIONI E RICHIESTE – I candidati dovranno accogliere il cliente e gestire le procedure di vendita e post vendita delle automobili richieste. Gli stessi dovranno inoltre concludere trattative, negoziare i termini di vendita (permute, tipo e metodo di pagamento, modalità di consegna del veicolo) ed eventualmente giungere alla compilazione dei contratti di accordo. Si richiedono diploma di scuola superiore, provenienza da precedenti e generiche esperienze di vendita della durata di almeno un anno, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto MS Office (soprattutto i programmi Microsoft Word ed Excel). Ben accette sono anche forte propensione al raggiungimento dell’obiettivo, orientamento al cliente, sensibilità interpersonale e capacità negoziative/persuasive. Non c’è alcuna distinzione di sesso.

L’OFFERTA – Si offre contratto a tempo determinato di un anno.

COME PARTECIPARE – Per candidarsi è possibile inviare il curriculum vitae, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail salesemarketing.roma@adecco.it o consultare l’offerta sul sito www.adecco.it (numero annuncio 0736-491).

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]