Meteo Roma, giornata primaverile oggi sulla capitale

0
50
Meteo Roma, giornata primaverile oggi sulla capitale

Bella giornata di sole oggi a Roma con temperature vicine a quelle primaverili.  Il cielo sarà velato o poco nuvoloso. Vento da Libeccio con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature: 8°C la minima e 20°C la massima. Quota 0°C a 2250 metri.

LAZIO – Oggi nel Lazio è una bella giornata di sole. Temperature: minime da 4 (Rieti) a 8 gradi (Latina), massime tra 16 (Viterbo) e 19 gradi (Roma). Venti deboli. Mari poco o leggermente mossi.

NORD – Più sole che nuvole oggi in Italia. Al Nord ancora bel tempo prevalente su tutte le regioni, con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare qualche innocuo addensamento verso la fine del giorno sui rilievi friulani. Temperature stabili con clima primaverile di giorno, con le massime tra 15 e 20 gradi. Venti deboli di direzione variabile con mari poco mossi o quasi calmi.

CENTRO – Al Centro l’alta pressione determina un”altra bella giornata di sole su tutte le regioni peninsulari con cieli sereni o poco nuvolosi. Nubi in aumento invece sulla Sardegna, anche irregolari e compatte sul finire della giornata. Temperature perlopiù stazionarie: massime tra 15 e 20 gradi. Venti deboli variabili, moderati da Est in Sardegna. Mari poco mossi, mosso il Canale di Sardegna.

SUD – Al Sud tempo a tratti instabile tra Sicilia e bassa Calabria con nubi e piogge sparse. Decisamente meglio altrove con sole prevalente. Temperature in lieve calo sulla Sicilia, con le massime tra 13 e 18 gradi. Venti deboli settentrionali, moderati orientali sui bacini meridionali. Mari poco mossi, sino a mosso o molto mosso il Canale di Sicilia.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]