Dopo Colleferro, avvistati due ufo a Roma

0
119

Gli scienziati del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) non hanno dubbi: si tratta oggetti non identificati. Ufo.

L’IPOTESI – «Uno dei due probabilmente è un astro – affermano – I due testimoni si sono trovati di fronte all’insolito evento il giorno 8 febbraio 2014 intorno alle ore 17,50. Mentre parlavano tra di loro, uno di essi cioè Mario (nome di fantasia) ha mostrato a Stefano un bizzarro oggetto volante non identificato di colore giallo che si esibiva in bizzarri movimenti nel cielo azzurro di quella giornata con assenza di vento al suolo. Arresti improvvisi, stazionamenti, ripartenze improvvise, movimenti a zig, zag. Non si udiva alcun suono o rumore. Il fenomeno si è protratto per alcuni minuti, nel corso dei quali questa luce gialla, ma bianca nel video, ha compiuto bizzarre evoluzioni».

IL CASO DI COLLEFERRO – Sta facendo il giro del web la foto di uno strano oggetto luminoso nel cielo di Colleferro (zona Murillo). La foto è attendibile e a un’analisi dettagliata non sarebbe un falso. Si vede chiaramente un disco dalla forma ovale con grosse luci fosforescenti e gialle. L’immaginario degli utenti facebook lo ha già associato a un fenomeno paranormale di natura ufologia. Dunque sono gli alieni? Qualcuno ha già provveduto all’invio della foto al centro ufologico. Ma sono già decine le tesi contrarie. Per alcuni si tratterebbe di un elicottero telecomandato da un appassionato di modellistica. Potrebbe essere dunque uno scherzo. Altri invece pensano a una proiezione di un fascio luminoso tramite laser.

NON È LA PRIMA VOLTA– Si tratta del secondo avvistamento in pochi mesi. Nel mese di novembre scorso la signora M., residente nelle campagne di Colleferro a confine con Segni, aveva postato una foto del panorama dove si vedeva un chiaramente un puntino luminoso. Dal racconto della testimone il caso non sarebbe affatto isolato. In quell’occasione però la signora era riuscita a fotografare la scena e a inviarla al centro ufologico.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]