Meteo Roma, assaggio di primavera: si sfiorano i 21 gradi

0
71
previsioni 25 aprile

Assaggio di primavera nella capitale, che in questi giorni ha temperature davvero buone. Circa 18 gradi a Roma, 16 a Viterbo quelle ovviamente più alte, venti deboli e mari poco o leggermenti mossi.

VENTI GRADI A ROMA – Splende il sole quindi nella nostra regione, un clima che si manterrà su questi standard anche per la giornata di domani con temperature minime di circa 4-9 gradi a Viterbo e Latina e massime che domani a Roma potrebbero sfiorare i 21 gradi. La primavera da calendario arriverà fra circa una settimana, ma questo tempo regala davvero ai romani e ai turisti un assaggio della bella stagione.

AL NORD – Bel tempo in tutta la penisola italiana. Al Nord da segnalare solo qualche annuvolamento di poco conto sui rilievi, con locali velature in serata. Temperature stazionarie, con le massime comprese tra 15 e 20 gradi.

NELLE REGIONI CENTRALI – Al Centro, come detto, l’alta pressione è protagonista su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo qualche velatura di passaggio sulle zone interne della Sardegna. Anche qui temperature diurne piuttosto gradevoli, con le massime comprese tra 15 e 20 gradi.

SUD E ISOLE – Al Sud, invece, torna il sole anche se con qualche lieve velatura sulla dorsale. Nubi in aumento solo sulla Sicilia a partire da questa sera. Temperature stazionarie, con le massime tra 13 e 18 gradi. Venti moderati. Mari mossi, localmente molto mossi.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]