Lavoro Roma, Pomezia cerca magazzinieri e operai non qualificati

0
508

Sono 10 i posti per operai e magazzinieri che si occupino della “conduzione macchinari di linea produzione e movimentazione merci da eseguire sia manualmente, sia con carrelli elevatori”. Li mette a disposizione il centro per l’impiego di Pomezia, alla ricerca di queste figure, alle quali si chiede soltanto, oltre a una precedente esperienza nel settore dei magazzini e della logistica, il possesso della patente di guidaB e l’iscrizione nelle liste di mobilità di cui alla l.223/91.

SCADENZA 24 MARZO – Per il resto va segnalata la data di scadenza dell’annuncio che è al 24 marzo e tutti i particolari che si trovano al sito http://romalabor.provincia.roma.it. Necessarie poi l’idoneità fisica per la movimentazione manuale di merci, disponibilità ad effettuare turni anche notturni e domicilio nei comuni (o nelle immediate vicinanze) di: Anzio, Nettuno, Ardea, Aprilia, Latina, Pomezia – condizioni offerte: assunzione a tempo determinato per 7 giorni (con rinnovo settimanale), orario full time, con turni anche notturni.

LAVORO A ANZIO, NETTUNO, ARDEA, POMEZIA – Sede di lavoro dell’azienda è il comune di Anzio. Per partecipare alla preselezione, le persone domiciliate nella provincia di Roma devono recarsi presso uno dei centri impiego della provincia, muniti di curriculum, per presentare l’autocandidatura. Secondo quanto disposto dall’azienda, verranno prese in considerazione solo le candidature corredate di curriculum.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”9″]