Meteo Roma, sole tutto il giorno e temperature primaverili

0
148

E’ un primo accenno di primavera quello che oggi si consolida alle nostre latitudini. Il cielo sereno e il tempo buono su tutto il nostro territorio conferisce alla situazione meteo della capitale e del suo Hinterland una stabilità duratura che farà sentire i suoi effetti anche nei prossimi giorni.

SOLE E TEMPERATURE MITI – La città eterna quindi godrà di sole e temperature miti in un momento di passaggio della stagione che apre alla primavera ormai in arrivo. Le temperature sulla città (e a maggior ragione sulla provincia di Roma) resteranno però caratterizzati da una notevole escursione termica, pure se i livelli complessivi delle temperature continuano a risultare in crescita rispetto all’inverno.

MASSIME OLTRE I SEDICI GRADI – Si andrà dai 7 gradi (5-6 in provincia) della notte agli oltre 16 gradi dell’orario più caldo, intorno alle 15-16 del pomeriggio. I venti resteranno deboli per tutta la giornata e provenienti dai quadranti ovest- sud ovest. La situazione dovrebbe rimanere stabile anche nei prossimi giorni, con una tendenza al cambiamento solo verso il fine settimana.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]