Lavoro Roma: si cercano operai, magazzinieri e scaffalisti

0
198
Supermercati

Sono diverse le posizioni lavorative offerte sul territorio nel vasto campo dei servizi. Numerose figure che potremmo chiamare di “operaio” oggi disponibili nella zona di Roma e dintorni. Vediamole insieme: a Roma serve un magazziniere nel settore alimentare.

DUE MAGAZZINIERI AL TOP – La sua specialità, oltre a derivare da precedente esperienza, sarà nella conoscenza delle norme Haccp e nella formazione sulle materie della sicurezza sul lavoro. Per lui un contratto a tempo determinato con contratto nazionale del Commercio di IV livello a part time verticale. Il Cv va invato a roma.ostiense@gugroup o telefonare a 76966033 (codice Gi201400350). Un altro magazziniere è destinato a lavorare in una casa farmaceutica della capitale. Qui, oltre all’esperienza, si chiede la capacità di operare in grandi spazi e di essere disponibile a effettuare straordinari. L’annuncio sul portale di lavoro ranstad.it nella sezione dedicata alla regione Lazio (codice Se201400661).

SCAFFALISTA ORTOFRUTTA – Nell’ambito della alimentazione biologica una azienda di Roma cerca invece uno scaffalista per l’ortofrutta. Sarà indispensabile la capacità di gestire il magazzino, la flessibilità nell’orario, la capacità di lavorare in squadra. L’inquadramento iniziale (primo contratto di due mesi) sarà al V livello del commercio con 40 ore a settimana su turni. Offerta sul sito di Obiettivo lavoro.

ADDETTO AI SERVIZI GENERALI – Infine oggi segnaliamo la richiesta di un addetto ai servizi generali in una società di Roma che dovrà possedere il diploma di geometra o laurea in discipline tecniche e precedente esperienza di almeno sei mesi. Possibilità di lavoro con contratto metalmeccanico industria. Inviare cv al sito urlin.it/56do4.

 RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]