Lavoro Roma, Solaris cerca personale per settore alberghiero

0
178

Il consorzio alberghiero Solaris è alla ricerca di personale per strutture a Roma e in Italia. Il gruppo turistico diretto da Laura Iannuzzi offre dunque la possibilità, agli interessati capitolini, di entrare nell’organico di una delle associazioni più note della nazione.

FIGURE RICHIESTE – Solaris ricerca i seguenti profili per i propri stabili: addetti alle pulizie, camerieri di sala e ai piani, cuochi, chef, revenue manager e facchini (questi ultimi di tre tipi, ai piani, in cucina e in sala). Le persone ritenute idonee dal gruppo alberghiero saranno convocate a Roma per dei colloqui (che si svolgeranno con una frequenza di 20/30 al giorno) e inserite in un programma di formazione di due giorni, affiancate da un team di psicologi. Superato un test finale, dopo un’ulteriore scrematura, i candidati potranno firmare un contratto nazionale per il turismo, di impiego fino alla stagione estiva: per loro ci sarà anche l’inserimento nella banca dati Solaris, che si occuperà della distribuzione del nuovo personale negli stabili. Si richiedono esperienza, serietà e voglia di lavorare; non è obbligatorio aver conseguito il diploma di scuola alberghiera.

COME PARTECIPARE – Gli interessati possono inviare il curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail lavora@consorziosolaris.com.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]