Meteo Roma, domina il bel tempo. Massime tra 13 e 18 °C

0
76

LAZIO – Sabato nel Lazio dominerà il bel tempo. Temperature: minime da 4 (Frosinone, Rieti e Viterbo) a 7 gradi (Latina), massime tra 13 (Rieti e Viterbo) e 17 gradi (Roma). Venti moderati. Mari leggermente mossi. Week-end con più sole che nuvole.

NORD – Sabato al Nord l’ulteriore rinforzo dell’alta pressione garantisce una giornata all’insegna della stabilità e del bel tempo su tutte le regioni, salvo innocui annuvolamenti diurni in prossimità dei rilievi e locali velature in transito. Temperature stazionarie o in ulteriore lieve aumento, con le massime comprese tra 14 e 19 gradi. Venti in rinforzo settentrionali o da Nord-Nordest con mari tendenti a mossi specie al largo.

CENTRO – Al Centro qualche acquazzone tra medio Adriatico e basso Lazio in graduale attenuazione. Prevale il bel tempo altrove per tutto il corso della giornata, salvo brevi isolati rovesci diurni su interne sarde, in sconfinamento sulle coste sudorientali. Temperature senza particolari variazioni: massime comprese tra 13 e 18 gradi. Venti in rinforzo da Nord e Nord-Nordest con mari mossi o a tratti molto mossi specie al largo.

SUD – Al Sud inizialmente instabile su nord Sicilia, Molise, dorsale campano-lucana ed alta Puglia con fenomeni in estensione diurna anche a Calabria, Metaponto, Cilento e medio-bassa Sicilia. Migliora tuttavia in serata con fenomeni in assorbimento ed ampie schiarite, specie su coste e pianure. Temperature in lieve diminuzione, con le massime comprese tra 13 e 16 gradi. Venti in rinforzo settentrionali o da Nord-Nordest con mari tendenti a mossi specie al largo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]