Grande Fratello, Mia di Guidonia: gaffe e risate

0
326
mia cellini

Insieme a Mirko di Lariano è di sicuro la concorrete che ha fatto più parlare di sè nella nuova edizione del Grande Fratello che si è aperta ieri. E non solo per la sua storia. Mia Cellini, la 22enne guidoniana residente a Marco Simone ha passato la prima sfida ed è diventata concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello. È stata preferita direttamente dal Grande Fratello alla 31enne calabrese, Danila Logoteta.

HA PERSO PIÙ DI 60 CHILOGRAMMI– Era arrivata a pesare 130 kg a dispetto dei 60 attuali. Poi la dieta e la sua passione per i video su youtube. È meglio conosciuta come ‘Gnappettaaa’: popolarissima sul suo canale Youtube, nel quale fornisce consigli sui vestiti e sul make up. “Una donna senza trucco è come un maritozzo senza panna”. E’ fidanzata, vive con la mamma e ha due sorelle più grandi, entrambe sposate con figli. Il papà è deceduto qualche anno
Mia si è subito distinta per la sua travolgente simpatia. Dialetto romanesco e battuta facile, sono tanti i fans della giovane.

LA GAFFE – Mia ha fatto una brutta gaffe. La concorrente si è rivolta a Valentina, una concorrente che ha perso un braccio in un incidente stradale, dicendole: “Hai la mano morta?”. Imbarazzo in studio e sui social network si è subito scatenato il tam tam di commenti e battute ironiche.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GUIDONIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”4″]