Lavoro, a Velletri e Lariano si cercano operatori sociosanitari

0
256

Il centro per l’impiego di Velletri sta selezionando otto figure da inserire al lavoro come operatore sociosanitario. Alla base del profilo ricercato è il possesso del diploma di licenzia media e qualche precedente esperienza nel settore.

SCADENZA 15 MARZO – Al candidato viene richiesto anche un livello C1 di conoscenza dell’italiano (letto, scritto e parlato). La sede di lavoro sarà nel territorio del comune di Lariano, per un periodo di 90 giorni. La scadenza delle candidature è fissata al 15 marzo prossimo. Ecco tutti i requisiti così come indicati dal Cpi di Velletri: «Indispensabile: licenza media, corso professionale di operatore socio sanitario e ottima conoscenza della lingua italiana. preferibile: precedenti esperienze lavorative nel settore.

TEMPO DETERMINATO – Tipo di contratto offerto tempo determinato con possibilità di trasformazione, orario full-time con turni (diurni – notturni – festivi), sede di lavoro lariano, retribuzione proposta come da contratto collettivo nazionale di lavoro. Si comunica inoltre che l’elenco dei nominativi preselezionati saranno inviati alla ditta settimanalmente fino alla data di scadenza». Per maggiori informazioni contattare il centro per l’impiego di Velletri o il sito http://romalabor.provincia.roma.it cercando l’offerta con codice ID 3669.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]