Terzo figlio in arrivo per Francesco Totti e Ilary Blasi

0
336

Dopo Christian e Chanel è in arrivo il terzo figlio per Francesco Totti e Ilary Blasi.
Il 37enne capitano della Roma lo ha annunciato nell’intervista a Maurizio Costanzo su Raiuno alla trasmissione S’è fatta notte, andata in onda domenica notte.

MASCHIO O FEMMINA È INDIFFERENTE – «Il terzo figlio? È imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta», ha detto Totti.  Nella lunga chiacchierata andata in onda domenica notte, il numero 10 affronta diversi temi calcistici e non. «C’è un sogno che sto ancora rincorrendo e spero non sia impossibile da realizzare ed è quello di vincere la Champions League – confessa Totti – Sarebbe il coronamento di tutto, ma i tempi sono ristretti».

LA SQUADRA IDEALE PER TOTTI – «La squadra ideale in cui mi sarebbe piaciuto giocare? Buffon in porta, poi difesa a tre con Maicon, Samuel e Candela, a centrocampo De Rossi, Xavi e Iniesta, poi io, Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic. Costosa? Problemi del presidente, un pò sbilanciata forse, sicuramente bella e soprattutto impossibile».

CONVOCAZIONE MONDIALI – «Non penso che andrò ai Mondiali, per scelta e perchè credo che Prandelli ha già deciso l’organico da portare – spiega – A me non ha mai detto niente, ma non giudico nessuno, io rispetto tutti. Della Roma andrà De Rossi, e forse Florenzi, vedremo».

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]