Lavoro Roma, il gruppo Altran cerca ingegneri

0
137

Un’opportunità da non perdere per giovani ingegneri con e senza esperienza. Altran offre infatti a Roma contratti a tempo indeterminato e determinato o anche stage finalizzati poi all’assunzioni. La sede è quella di Roma, nella zona Tiburtina. Ma per chi volesse cambiare città ci sono altri 500 posti in tutta Italia che la stessa azienda può offrire.

ALTRAN E POSIZIONI APERTE – Il gruppo si occupa di consulenza nei campi dell’innovazione tecnologica, per aiutare le imprese nello sviluppo di nuovi servizi hi-tech e aerospace. I posti a disposizione riguardano i dipartimenti automotive, infrastructures&trasnsportation, aerospace, defense&railway, energy, industries&life sciences, financial services, telecom&media.

REQUISITI – I candidati devono aver acquisito una laurea quinquennale in ingegneria, o scienze matematiche, fisiche naturali o economia, ma ovviamente contano anche alcune capacità creative e disponibilità a spostamenti. Indispensabile la conoscenza dell’inglese.

L’azienda quindi offre la possibilità di formarsi e crescere, di acquisire competenze. Per inviare la propria candidatura si può andare direttamente sul sito www.altran.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]