Lavoro, un posto per te nei ristoranti MyChef

0
222
Offerte di lavoro nel lazio, ristoranti mychef cercano addetti cucina, pulizia e camerieri

La cucina è di sicuro la passione di molti italiani, e oltre all’incremetarsi di corsi e programmi tv dedicati proprio a quest’arte, aumentano anche i posti di lavoro nel settore della ristorazione.

CACCIA AL PERSONALE –  La nota azienda MyChef cerca infatti personale per diverse sedi di lavoro in tutta Italia, e in particolare anche nel Lazio. Le figure richieste sono operatori ai servizi di ristorazione nei vari locali, nello specifico si tratta di addetti alla cucina, alle casse, alle pulizie e camerieri.

L’AZIENDA – Presente in oltre 15 paesi con un enorme quantità di clienti e una forte visibilità (soprattutto negli aeroporti e lungo le autostrade), MyChef ha fatto registrare negli ultimi anni una forte crescita.

Si tratta infatti di una società leader di questo settore in Italia. Sviluppa un volume d’affari di 120 milioni di euro, servendo 90 milioni di clienti in 150 punti di ristoro. Fondata nel 1991, MyChef ha registrato negli ultimi anni una crescita media annua superiore al 20%, con risultati di redditività ai primissimi posti delle classifiche di settore.

COME CANDIDARSI – Per inviare il proprio curriculum è necessario collegarsi al sito interno dell’azienda www.mychef.ite nella sezione “Lavora con noi” selezionare la proposta per cui ci si vuole candidare e compilare il form in tutte le sue parti.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]