Lavoro Roma, Europafactor cerca 50 telefonisti per recupero crediti

0
171
call center fiumicino

L’Europa Factor è un’azienda romana del settore del recupero crediti che cerca 50 collaboratori da inserire nell’ambito della cosiddetta “Phone Collection”. L’azienda, in una fase di decisa crescita, sta da tempo effettuando un piano di nuovi inserimenti e aperture di nuove sedi per un ingresso complessivo di 1100 nuove unità.

50 OPERATORI – Al momento è in cerca di 50 operatori da inserire in altrettante postazioni dalle quali dare seguito alle maggiori richieste di recupero crediti di vario genere derivanti dalla recente creazione di nuove partnership bancarie e commerciali attivate in ambito nazionale e locale. L’azienda con sede in Roma in via Zoe Fontana punta a stabilire un rapporto lavorativo di lunga durata e offre a chi si candiderà all’indirizzo email job@europafactor.it: un compenso fisso orario unito a un compenso variabile sulla somma recuperata di volta in volta, premi per il raggiungimento di obiettivi.

FORMAZIONE INTERNA – Si punta inoltre a formare i nuovi ingressi con corsi interni ad hoc. Ai nuovi candidati si richiede da subito doti comunicative, orientamento al lavoro, motivazione e carattere. Dal punto di vista dei titoli richiesti necessaria un’età minima di 20 anni, diploma o Laurea e una buona padronanza nell’uso del computer e dei principali software. Per ogni altra curiosità sull’azienda c’è il sito www.europafactor.it

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]