Lavoro Roma, American Express cerca operatori call center

0
391

La American Express Italian Representative cerca a Roma operatori call center outbound (vendita telefonica) per telemarketing promozionale. La compagnia finanziaria offre la possibilità ai candidati di entrare nel proprio organico, con sede di lavoro nella capitale in zona Parioli.

Ai candidati sono richiesti il conseguimento del diploma di scuola superiore, intraprendenza, determinazione, spiccate doti comunicative di relazioni interpersonali e capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi.

L’OFFERTA – La società offre ai selezionati corso di formazione sul prodotto da promuovere e contratto a progetto. È possibile inviare il curriculum dettagliato all’indirizzo mail careers1@altairltd.com.

AMERICAN EXPRESS – La American Express opera nel settore delle carte di credito, dei viaggi e dei servizi assicurativi. È stata fondata nel 1850 a Manhattan e attualmente conta circa 63.500 dipendenti nel mondo. In Italia è presente con le sedi principali a Roma e Milano. American Express si è fatta conoscere in tutto il pianeta grazie a una massiccia campagna pubblicitaria, che ha visto nel corso degli anni testimonial illustri come gli attori Kate Winslet e Robert De Niro e gli sportivi Josè Mourinho e Tiger Woods.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]