Maghi e giocolieri: ecco il carnevale di Palestrina

0
135
carnevale palestrina

Sarà un carnevale ricco di tantissime iniziative quello in programma a Palestrina a partire da domani. Merito delle associazioni culturali della città e di una tradizione che non mostra segni di deterioramento. Dalle 15 di domani spettacolo in centro storico con sfilata di carri allegorici. Ci saranno in piazza gonfiabili, giocolieri, trampolieri animazione per bambini e zucchero filato e bolle di sapone gratis per tutti.

GRUPPI MASCHERATI E MUSICA IN PIAZZA – L’appuntamento è rimandato poi a domenica 2 marzo. Stesso programma, ma in questa giornata è attesa anche la partecipazione di gruppi musicali e mascherati.
Infine martedì chiusura con intrattenimento con banda musicale in maschera, spettacolo circense “f.lli Erranti”, gonfiabili, teatro dei burattini, animazione per bambini, giocolieri, mangiafuoco, mascotte, zucchero filato e dolci di carnevale gratis. Alla fine si terrà la tradizionale cremazione del “Re carnevale”.

IL PROGRAMMA DI CARCHITTI – Sabato 1 Marzo
Ore 14:30 Punto d’incontro Piazza Felice Socciarelli
Ore 15:00 Sfilata CARRI ALLEGORICI con le “MAGIC MAJORETTE5” Ore 16:00 Saranno offerte “Frappe e Castagnole”. Domenica 2 Marzo. Ore 15:00 Sfilata CARRI ALLEGORICI presso il Centro Storico di Palestrina Ore 14:30 Punto d’incontro Piazza Felice Socciarelli Martedì 4 Marzo Ore 15:00 Sfilata CARRI ALLEGORICI Ore 17:30 Falò di Re Carnevale.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU PALESTRINA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”44″]