Lavoro, Telecom Italia cerca nuovo personale a Roma

0
117

Come periodicamente accade per la più grande azienda di telecomunicazioni del paese, anche in queste settimane Telecom Italia sta riavviando una ricerca di nuovo personale su diversi profili da inserire tra le proprie risorse umane. I profili sono diversi così come diverse le età e i livelli di esperienza richiesti.

APPRENDISTATO SEMESTRALE – Per i primi è previsto un contratto di apprendistato semestrale. Il primo profilo riguarda giovani dinamici in grado di valorizzare sul web e sui social network il marchio della telefonia pubblica: si cercano quindi esperti in “Corporate identity e public relations, brand strategy e monitoring”. Ad essi è richiesta la conoscenza dei software open source di analisi scientifica e dei linguaggi di programmazione web-oriented. Sul fronte commerciale altra figura di cui intende servirsi l’azienda è quella del pianificatore e monitoraggio degli obiettivi commerciali, con l’obiettivo di pianificare, analizzare, monitorare e riportare azioni commerciali. Terzo profilo ricercato è legato al settore delle risorse umane per la valutazione dei programmi di formazione interna. Per questi ultimi due profili si chiede la conoscenza del pacchetto Office e ovviamente dell’inglese.

FIGURE CON ESPERIENZA – Infine si cercano profili Senior In Telecom Italia Digital Solution per quanto riguarda un Cloud Marketing Manager e Cloud sales Manager, figure che richiedono una precedente esperienza nei settori del cloud o del software ma che assicureranno in questo caso due contratti a tempo pieno. Per informazioni e candidature è possibilie collegarsi al sito internet della Telecom al link: www.telecomitalia.com/tit/en/career/joiningTI/opportunities.html

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]