Flavia Vento: «Prevedo una bomba sulla capitale»

0
213

«Una cosa brutta arriverà sulla Capitale, tremate». Questa la previsione di Flavia Vento tramite twitter. La showgirl, che si vanta di aver predetto con mesi di anticipo l’ascesa di Matteo Renzi a ruolo di premier, sostiene di avere poteri di chiaroveggenza, tanto da definirsi “Nostradamas”, versione femminile dell’autore delle celebri profezie.

GUERRA DI TWETT – Su Twitter si è scatenato il finimondo. Flavia vento predice una bomba su Roma entro tre mesi. E a chi si fa beffa delle sue doti, risponde: “È inutile che mi insultate, sarà così. non posso farci niente.

GOSSIP – Intanto Flavia si fa notare accanto a un uomo in atteggiamenti molto intimi, al ristorante e per strada, tra baci e carezze di fuoco. Anche sul cofano di un’auto. Lei lo presenta così: «Si chiama Marc Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese. Siamo fidanzati da un mese e mezzo».

QUEI TWEET A DICAPRIO – Poi racconta: «Ci siamo conosciuti per caso: io stavo mangiando un gelato in Piazza di Spagna quando i nostri sguardi si sono incrociati. E la sera siamo usciti a cena. Chissà se è l’uomo giusto. Per ora l’amore c’è. Io lo faccio ridere e lui è un santo perché ama i miei sette cani, mentre i miei ex li odiavano. È dolce, sensibile e non è geloso dei messaggi che scrivo su Twitter per Leonardo Di Caprio». In effetti,  i suoi non sono cinguettii da semplice fan. Ha fatto al divo persino una proposta di matrimonio, in inglese (stentatello) e in italiano. E dopo il suo silenzio, lo ha ammonito: «The Train is pass…».